domenica 29 giugno 2014

Outfit Review #61 - missBlackVenus


Buona domenica dolline ;D
Eccomi qui con un Review ;)
Che va a..........................................missBlackVenus

*Mi spiace averti fatta aspettare così tanto :S*




Devo dirlo, non male per un outfit interamente in StarCoins!
L'armadio è ben fornito, c'è di tutto un po' e questo l'apprezzo ;)
La doll è truccata molto naturalmente e poi, quei capelli rossi *^*
*Dovete sapere che ho un'ossessione per i capelli rossi e non è nemmeno leggera! xD*
Forse avrei usato un paio diverso di scarpe, ma penso anche che queste diano al tutto un tocco un po' più originale.

Passiamo al mio Review.
Cielo come amo quei pantaloni.
Non so voi, ma credo siano la cosa migliore riciclata da Callie dopo le Black Pleather Platforms.
Ho persino perso il conto di quante volte li ho usati in un Review, ma sono così stupendi che vanno con tutto e stanno bene alla maggior parte delle doll!
Li ho quindi abbinati ad una canotta nera e giunti con una cintura di un verde un po' più scuro.
Poi, cappotto beige con manica tre quarti preso gratuitamente (uno dei migliori capi gratuiti di Stardoll!) e tracolla nera.
Infine, bracciali con un tocco di verde per riprendere i pantaloni e BAM!, pumps rosse StarDesign che riprendono perfettamente il colore dei tuoi capelli: con un tono del genere, non farli risaltare sarebbe un vero e proprio peccato ;3


Spero ti piaccia ;D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento: