mercoledì 2 luglio 2014

Outfit Review #62 - jennifer0love


Eccomi qui oggi con un nuovo Review ;D
Che va a jennifer0love !




Il tuo outfit è molto carino, e col classico abbinamento B&W non si può mai sbagliare ;)
Avrei forse usato però una pochette differente, la fantasia a cuori di questa non mi convince molto.
La doll è truccata davvero naturalmente, brava ;D
Unica cosa: l'armadio non è fornitissimo, c'è tuttavia l'essenziale.

Passiamo al mio Review.
Diciamo che non ho la più pallida idea di come mi sia balenata in testa la stramberia di abbinare il rosa col leopardato.
Devo dire che però non è niente male :')
Ho abbinato questa gonna rosa VOILE con una camicia bianca e leopardata IT GIRLS.
Infine, dettagli neri nel bracciale Evil Panda e scarpe Decades.
Per concludere, maxi clutch Mr. che riprende la fantasia della camicia ;)

Spero ti piaccia ^^

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento