giovedì 3 luglio 2014

Come volete voi: makeup punk

 Ciao dollies! ♥
Con tre giorni di ritardo, eccomi con il nuovo post di Come volete voi!
Stavolta ho creato un makeup dal sapore punk, su suggerimento di Martina.M!

Come makeup punk è molto classico: capelli tinti in un colore molto forte, taglio "alternativo", occhi e labbra truccati in colori scuri ed inusuali.
Per rendere il tutto più in stile punk, ho aggiunto due piercing.

Cosa ve ne pare? Mi raccomando, questa rubrica senza le vostre idee non va avanti, quindi COMMENTATE CON LA VOSTRA IDEA PER UN MAKEUP CHE IO POI REALIZZERO'! Commentate, commentate, commentate! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

5 commenti:

  1. Bellissimo *-*
    Quei capelli verde ottanio (Penso che il colore sia questo, ma non ne sono certa :'3 ) sono favolosi!
    Unica critica (Lo so, sono noiosa e antipatica. Mi do fastidio anche da sola :/ ):
    Non c'entra niente con il make up, stai tranquilla ;) Più che altro è un fatto di gusto personale...
    Non mi piace la bocca! Fin da quando hanno aggiunto i nuovi tratti ho odiato quella bocca! Non ci posso fare niente, perdonami :')
    Ma sei stata fantastica u.u

    Idee per il prossimo make up... fammi pensare.. bho, che ne dici di uno per carnevale?
    Ho sbagliato stagione, lo so, ma non mi veniva niente in mente :')

    RispondiElimina
  2. Secondo me una buona idea può essere un makeup romantico o uno con colori freddi.. Boh non saprei ahah comunque bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il make up romantico mi sembra che l'ha già fatto quando doveva fare l'esempio. Ma il make up con i colori freddi mi piace tantissimo come idea! *-*

      Elimina
    2. Però devi dire chi sei, altrimenti nell'eventualità in cui realizzassi uno dei make-up da te proposti non potrei dire chi me l'ha proposto :) ♥

      Elimina