lunedì 28 luglio 2014

Outfit Review #87 - cami-camilla


Eccomi qui con un nuovo Outfit Review ;)
Che va a.................

cami-camilla




Allora.
La tua doll è molto carina, ma questo abbinamento proprio non mi piace.
L'idea di base non è male, peccato solo che il vestito Amy Claire che hai sovrapposto gonfi di tanto i fianchi della doll.
Le scarpe non stanno né in cielo né in terra, non hanno proprio NULLA a che vedere con l'outfit.
Anche la pochette non ha  un senso logico, a mia vista, con quei dettagli neri e rossi.

Passiamo al mio Review.
Ho optato per qualcosa street-chic.
Sono partita dalla camicia bianca, abbinandola a jeans grigi strappati e blazer, sempre grigio ma di tono diverso.
Ho poi scelto una cintura, sempre sul grigio/nero, Fendi, con dettaglio dorato, che sono quindi andata a riprendere con la pochette.
Infine, sandali neri Young Holliwood.


Spero ti piaccia.


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciare nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento