giovedì 17 luglio 2014

Concorso: diventa collaboratrice del nostro blog!

Ebbene sì, ragazze, anche noi abbiamo deciso di assumere una nuova collaboratrice per aiutarci nella gestione del blog!

Abbiamo quindi deciso di aprire questo concorso a coloro che soddisfano i seguenti requisiti:
• livello superiore al 30
• discreto numero di abiti di qualità
• discreta quantità di prodotti makeup
• capacità di scrivere in italiano non abbreviato e corretto
• capacità di usare blogspot

Se riconosci di avere queste cinque caratteristiche, cosa aspetti? Manda un messaggio a BimbaPazza97 (basta che clicchi sulla foto a lato della pagina e verrai portata alla suite!), scrivendo "Partecipo al concorso per diventare collaboratrice del blog!".

Questa è già di per sé la prima fase del concorso, infatti verranno selezionate tra le ragazze che manderanno il messaggio quelle che passeranno alla seconda fase, i cui nomi verranno pubblicati in un post il 25 Luglio 2014!

Le fasi del concorso sono:

I fase: valutazione da parte di BimbaPazza97 dell'effettiva idoneità della doll: suite, outfit, makeup
II fase: creazione di un makeup utilizzando la doll di BimbaPazza97
III fase: creazione di un outfit sia per BimbaPazza97 sia per Debbyfiore
IV fase: creazione di un outfit in Starplaza utilizzando un capo d'abbigliamento scelto da BimbaPazza97
V fase: scrittura di un articolo nel blog della vostra suite di Stardoll su un argomento a piacere di moda o di makeup.

Che aspettate? Iscrivetevi mandando un messaggio privato a BimbaPazza97! Avete tempo fino al 24 Luglio 2014!♥

Buona fortuna,

Peldi e Deb

4 commenti:

  1. Non ho molti trucchi e il mio armadio non penso sia dei migliori, peccato.. :)

    RispondiElimina
  2. Io non mi propongo, comunque spero troviate la persona adatta ^_^ sono proprio curiosa :D ♥

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Non credo di avere un grande numero di prodotti make-up, per quanto riguardagli abiti, ne ho parecchi Chanel-Tribute ed Hot Buys, qualche Just Cavalli, e altri comunque molto versatili e utili. Odio le abbreviazioni, credo che dopo anni di profondo studio presso varie scuole il mio italiano sia privo di errori grammaticali ed ortografici. Ho aperto numerosi blog, che poi ho abbandonato, e penso che riesca ad utilizzare correttamente un blogpost e credo di avere la capacità di scrivere degli articoli. Ho già inviato il messaggio privato, a Peldi, al cui interno troverà la mia domanda di partecipazione al concorso, per ulteriori informazioni, sono StyleAmerican su stardoll.

    RispondiElimina