domenica 20 luglio 2014

Outfit Review #82 - Amelie_Royale


Secondo Review del giorno ;D
E va a:

Amelie_Royale





Il tuo outfit è davvero ben fatto e valorizza in pieno il volto della doll *^*
Mi piace il fatto che le scarpe riprendano in parte il colore della decorazione della maglietta e la collana YSL trovo ci stia alla perfezione!
Il trucco credo sia molto ben fatto, con quelle labbra rosse che saltano subito all'occhio.
Ottimo armadio e anche la suite è ben curata.

Passiamo al mio Review.
Premetto che adoro questa felpa, la Growler Sweatshirt, la quale non è nemmeno semplicissima da abbinare.
Mi sono orientata su uno stile che richiami in parte al Preppy, il classico "look da college", in breve.
Ho quindi abbinato alla felpa camicia bianca Cheap Monday, da Nelly.com e jeans strappati Velvet Orchid (non so voi, ma questi jeans li trovo stupendi, perfetti per questo genere di stile un po' mix n' match).
Come accessori non ho voluto aggiungere troppo, visto che già la felpa in sè risalta; ho quindi aggiunto una tracolla nera Fallen Angel e Black Pleather Platforms (il cui tacco riprende un po' il colore base della felpa).


Spero ti piaccia, io lo trovo stupendo, il risultato finale mi soddisfa completamente *^*

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento