martedì 22 luglio 2014

Outfit Review #84 - aurora-ciao


Buonasera dolline xD
Eccomi qui con dei nuovi Review :33

Il mio programma per gli screen mi ha momentaneamente abbandonato -D-
*Quello che uso di solito, per selezionare una zona precisa della pagina. Ora utilizzo un secondo programma che non mi permette ciò, quindi le immagini saranno editate xD*

Questo primo Review andrà a..........

aurora-ciao




Come abbinamento è proprio grazioso :3
Ci sono un paio di cose che secondo me non quadrano molto:
- Tracolla: fossi in te ne avrei usata una differente; tutto sommato non è male eh.
- Braccialetto: ecco, questo proprio non l'avrei messo :')
Altro punto, i capelli. Il colore è grazioso, però per me sono davvero troppo grandi! Pomposi, gonfi, più che altro, perché queste capigliature tendono a far somigliare la testa della doll ad una mongolfiera.
L'armadio è buono, unica cosa, magari qualche borsa in più non farebbe male ;)

Passiamo al mio Review.
Ho optato per una camicia a pois della Killah, abbinata con shorts a vita alta Archive e giacca nera in pelle Evil Panda.
Per non scoprire troppo la doll ho usato delle collant nere semi-trasparenti della Film Theory (una chicca!).
Come accessori, pumps nere Nelly.com, borsa shopper Bonjour Bizou e occhiali da sole tondi Killah.


Spero ti piaccia ^^

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. A i u t o
    Lo amo.
    Finalmente so come abbinare quegli shorts e quella camicia, grazie mille davvero!
    Appena mi connetto dal pc lo imposto come top look e andrò sicuramente a rifornirmi di borse ahah.

    No ok, è bellissimo aw.

    RispondiElimina