giovedì 3 luglio 2014

Outfit Review #66 - RedFefe


Ed ecco il secondo Review di oggi ;D
Che va a............................................. RedFefe




Il tuo outfit devo dire che mi piace molto *^*
Non ci si aspetta che questi colori vadano bene insieme, ma in realtà sono davvero stupendi!
Ovvio, poi vanno anche abbinati saggiamente ;)
Quella giacca è uno dei capi più graziosi ma complicati da abbinare, ed in questo outfit ci sta d'incanto.
Mi piace anche il fatto che tu abbia cambiato la pelle della tua doll e trovo che le stia molto bene *^*

Passiamo al mio Review.
Sono partita da questa maglia blu a pois di IT GIRLS, abbinandola con una giacca bianca Decades e pantacapri di questo menta così chiaro da sembrare bianco, VOILE.
Ho aggiunto infine dei capi neri per dare distacco ed uniformare il tutto.
Pumps nere Nelly, tracolla PIX e cintura sottile Wild Candy.
Infine, un tocco retrò con questi occhiali dalla montatura bianca con sfumature blu VOILE ;D


Spero ti piaccia, io lo trovo stupendo *^*

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei messaggi o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento