mercoledì 9 luglio 2014

Outfit Review #73 - Claclisuperstar


73esimo Review, eccolo qui xD
E va a.................................................. Claclisuperstar





Allora.
Se volevi tentare a fare la "botta di colore", non ti è proprio venuta.
Mi piace l'idea della gonna, ma è lunga fino a terra e mettere delle pumps con questo "mega platform" non aiuta. Anzi, peggiora il tutto.
Il fiocco. L'ho già detto più volte, ma evitate di conciarvi come un uovo di pasqua /Genoveffa, per favore. Sminuisce la doll e NON da un bell'effetto.
Se usi una gonna lunga, non puoi scoprire così il resto del corpo! Non se poi la gonna è lunga fino al pavimento.
Buona comunque l'idea di usare le cinture come top, ma forse dovresti sfruttarla per altri outfit, in questo da un effetto bruttino.

Passiamo al mio Review.
Ho deciso di smorzare il colore, utilizzando scarpe lilla VOILE con pochette lilla e menta, "quasi abbinata", sempre da VOILE.
Ho quindi usato capi B&W.
Canotta bianca Bonjour Bizou, top nero semi-trasparente Decades e jeans skinny neri Bonjour Bizou, che slanciano molto da doll.
In questo modo anche il rossetto scelto, di questo rosso acceso, risalta a dovere ^^


Spero ti piaccia ;)

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

2 commenti:

  1. Sono una fan dei colori accesi,insomma... siamo giovani dobbiamo sfoggiare il colore... Quindi non ne vado matta per questo Review....Ma davvero grazie perché ora so come poter abbinare quelle scarpe *^* . Volevo chiederti.. .e se io avessi messo una gonna,sempre lunga,ma di un colore più attenuato e non svasata alla fine? Sarebbe stato un effetto più carino?
    Adoro l'outfit che ha la tua doll! Quello con i pantaloni verdini che a parer di mia madre,metterebbe anche per andare a fare la spesa *^*. Ne ho fatto un disegno ^_^ una mia piccola fissa di riprodurre a matita gli outfit che mi piacciono ... ecco il link http://i57.tinypic.com/2yttqmp.jpg

    RispondiElimina
  2. Comunque spero che non ti dispiaccia se prenoto almeno un Outfit Review a settimana ◑ω◐ Per me siete delle dee,si a te che la Peldi ♥‿♥ Questo blog è una bibbia per me *^* hahahahah ◕‿◕❤

    RispondiElimina