giovedì 3 luglio 2014

Peldi's Lookbook, 03.07.14

Ehi dolls! ♥
Sarà una vita che non pubblico un post del mio lookbook!
Purtroppo in questo periodo ho avuto un calo creativo e non riuscivo a creare un outfit soddisfacente, ma finalmente ieri sono riuscita a mettere in piedi questo!
 La mia doll indossa:
• Fourties Shades, Decades, 4 sd*
• Heavy Chainlink Necklace, Saint Laurent Tribute, 13 sd
• Basic White Short Top, Basics, 40 sc
• Dior Couture Black Trousers, Dior Couture Tribute, 28 sd
• Silver Slice Belt, Mortal Kiss, 0 sd
• LiuJo ShineBlack Purce, Liu Jo, 49 sc
• Iron Claw, Fallen Angel ♀, 24 sc
• Bracelet w/ Studs, Evil Panda, 1 sc
• Hot Yellow Stilettos, Saint Laurent Tribute, 22 sd

Trovo che quest'outfit sia elegante e allo stesso tempo molto glamour grazie agli occhiali da sole, al giallo fluo delle scarpe, ai gioielli e alla t-shirt che sdrammatizzano la pochette in vernice nera e i pantaloni neri a sigaretta.
Vi ho inoltre abbinato un raccolto spettinato che rende il tutto ancora più fashion!

Sono molto soddisfatta di questo look, lo sono davvero! E voi, cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti, se volete, mi fa sempre molto piacere la vostra opinione! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento