mercoledì 16 luglio 2014

Come volete voi: makeup con colori freddi

Ciao dolline! ♥
In questo periodo sono molto "occupata", quindi ho una lista di Prima e Dopo da pubblicare un po' lunghetta, vi chiedo solo di pazientare un po' e prima o poi li vedrete pubblicati!

Comunque, eccomi con il nuovo post di Come volete voi, stavolta un makeup con colori freddi suggeritomi da una ragazza che è rimasta in anonimo... ricordatevi sempre, quando mi suggerite un makeup, di firmarvi con il nickname della vostra doll, in modo che io vi possa citare!

Dato che il makeup era con colori freddi, per contrastarli ho scelto per occhi e capelli dei colori caldi e decisi.
Per le labbra ho scelto un rossetto color nude molto chiaro a cui ho aggiunto il gloss, mentre sulle guance ho applicato del blush color pesca molto chiaro.
Per quanto riguarda gli occhi, ho utilizzato eyeliner nero, mascara, ombretti blu, azzurro, grigio e bianco, in moto da restare nel tema proposto dalla ragazza anonima!

Spero che questo makeup vi sia piaciuto! Commentate con la vostra idea per un makeup da realizzare nel prossimo post, anche molto generica, basta che mi vengano date idee, questa rubrica non va avanti senza di voi! Commentate, commentate, commentate! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

4 commenti:

  1. Alloooooora.
    E' terribilmente figo e lo sai xD
    Ma adesso, è il mio momento (non perché qualcuno mi abbia obbligato, no no no, ma cosa dite).

    Io.
    *mumble mumble*
    Beh.
    *mumble mumble*
    Sarebbe figo un make-up gotico x3

    Non ho molta fantasia, lo so, lo so x'S

    RispondiElimina
  2. a d o r o .
    ha sguardo che wow. °W°

    uhmm, visto che io sono per metà vietnamita (nella realtà obv), che dici di un make up adatto a dei tratti orientali? potrebbe essere interessante eheh. no scherzo non è un granché come idea però ok :D

    RispondiElimina
  3. Make up stile anni 60? Quelli che avevano tutta la pelle bianca e il rossetto rosso era l'unica cosa che aveva un colore..
    O anni 80? Sai quelli che esageravano nei colori.. con quei trucchi e vestiti esagerati, strani e super colorati..
    o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta! Ma quelli bianchi con il rossetto rosso erano anni 60 o 50? D:
      Bho, fai tu :')

      Elimina