mercoledì 16 luglio 2014

Outfit Review #76 - violetta10004


Eccoci al terzo Review di oggi ;)
Che va a................................................. violetta10004





Allora.
Che fine ha fatto la doll del tuo scorso review?
E soprattutto, perché quel rossetto fucsia? Hai impostato una bocca che, rimpicciolendo la doll, da un EFFETTO BOTOX mica tanto bello.
I colori.
Ok, nella gonna ci sono dettagli verdi. Ma la tonalità di verde di scarpe, blazer e pochette è quella sbagliata.
Il top lilla è di troppo. La gonna è già colorata - in toni pastello, ma è colorata - e NON bisogna AGGIUNGERE altri colori.
Perché si diventa un clown, eh.
L'armadio. Quanti stardesign ci sono che scommetto nemmeno usi? Mettili in magazzino, liberi così spazio e fai più ordine.
Ultima cosa. Le gambe. Non puoi continuare a comprare jeans stretti. Non con queste gambe. Sono paffute, e le cose attillate DEVI EVITARLE. Quindi. O compri pantaloni giusti (quelli a linea dritta, tipo quelli usati nel suo scorso review - n°48) o cambi le gambe alla doll. Ti consiglio la seconda opzione, visto che questo genere di pantaloni costicchia e che gambe più magre van bene con tutto. Lo dico più che altro per te, visto che nel tuo armadio ci sono solo jeans stretti e shorts.

Passiamo al mio Review.
Insomma, ho fatto quel che ho potuto vista la forma delle gambe.
Ho usato dei jeans PPQ (mi impongo di usare il meno possibile gli stessi capi in un review, più per correttezza nei confronti di chi lo richiede che per altro) abbinandoli ad una camicia bianca.
Infine, sempre rimanendo nello stile street-chic, Black Pleather Platforms, occhiali tondi Killah e giacca di pelle Evil Panda.


Spero ti piaccia.

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento