giovedì 24 luglio 2014

Diventa collaboratrice del nostro blog - FASE 2


Ciao ragazze! ♥

La prima fase del concorso si è conclusa e io ho personalmente selezionato le partecipanti che passeranno alle prossime fasi, tra cui c'è la prossima collaboratrice di Stardoll is my drug!

Le ragazze passate alla seconda fase del concorso sono:

• Amelie_Royale
• martina89cl
• cami-camilla
• BabySara2010
• supervale996
• StyleAmerican
• ImogenSarah

Naturalmente l'ordine in cui siete state elencate è casuale, il fatto che magari una secondo me sia più avvantaggiata delle altre non incide sull'ordine in cui siete scritte!

Queste sei fantastiche ragazze passano quindi alla seconda fase del concorso: la creazione di un makeup utilizzando la doll BimbaPazza97!

Su come si esegue la prova non c'è molto da capire: basta che rimuoviate il trucco della mia doll e, utilizzando i miei prodotti (che sono moltissimi, quindi avrete la possibilità di sbizzarrirvi!), dare il vostro meglio creando un makeup che mi mostri tutta la vostra abilità nel trucco!

Il problema è: come farmi avere il makeup da voi creato?

Ci sono due possibilità:
1. Caricare l'immagine su tinypic o imgur e mandarmi il link per messaggio privato, ovviamente censurandolo un po' altrimenti non potrò vederlo
2. Scattare una foto alla mia doll da voi truccata nel salone di bellezza e mandarmi un semplice messaggio privato con scritto qualcosa del tipo "ho completato la seconda fase del concorso, vai a vedere nelle mie foto che c'è il makeup" o comunque di simile, in modo che io sappia che avete completato questa fase del concorso!

Per farmi avere il vostro makeup avete tempo fino al 1 Agosto, a meno che tutte quante mi inviino il loro makeup prima di tale data, in tal caso la terza fase avrà inizio anticipatamente!

Buona fortuna,

Peldi

1 commento: