venerdì 18 luglio 2014

Outfit Review #80 - missBlackVenus


Ed eccomi col quarto Review per oggi ;D
*E ultimo per oggi, o la Peldi mi trucida :'3*
Che va a...................................................... missBlackVenus!




Alluora (?)
Il tuo stile è particolare, come al solito :')
Io non so se avrei mai abbinato quella maglia con una salopette - senza escludere il fatto che io non ho salopette e non credo ne avrò xD - ma tutto sommato non è male.
Ancora non concepisco però perché la gente sovrappone le Platforms della Fallen Angel alle Black Pleather Platforms - quel tacco in ciliegio è semplicemente stupendo *^* (si Peldi, ciliegio xD)
L'armadio è abbastanza ben fornito.

Passiamo al mio Review.
Ho fatto un look simile al tuo primo Review, ma in se diverso per i colori, qui più equilibrati e meno.... sparafleshiosi (?) xD
Ho quindi abbinato questo cappotto beige - una delle poche cose gratis meglio riuscite a Stardoll - e l'ho abbinato con una maglia nera BASICS e jeans in stile Boyfriend della Killah.
Infine, pumps nere lucide VOILE e borsa nera trapuntata IT GIRLS.


Spero che ti piaccia x3

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento