mercoledì 16 luglio 2014

Outfit Review #75 - delfy-delfy


Eccomi col secondo Review di oggi ;)
Che va a................................................. delfy-delfy





Allora.
Ho preso il top look, visto che cambiavi outfit in ogni stanza.
Quindi. Non è che ha qualcosa che non va, è proprio troppo.
Generalmente, queste stampe molto colorate con bandiere andrebbero inserite in un outfit, non usate per fare un outfit.
Evita quindi - e parlo con tutte le dolline che ci leggono - di usare queste fantasie in ogni capo.
L'armadio, tutto sommato, è buono.

Passiamo al mio Review ^^
Ho voluto dare alla doll un'aria un po' sofisticata ma nemmeno troppo pretenziosa, abbinando questo vestito nero con pizzo della BASICS ad un cappotto con manica tre quarti preso gratuitamente.
Ho abbinato scarpe stiletto nere, che in outfit di genere come questo sono un must, borsa Hot Buys Bonjour Bizou, occhiali da sole con montatura che richiama al cappotto ed ho infine dato un tocco dorato con la cintura VOILE, posta in vita alla doll.


Spero ti piaccia ;)

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento: