giovedì 3 luglio 2014

Prima e Dopo: jennifer0love


 Ciao dolline! ♥
Eccomi con un nuovo Prima e Dopo, stavolta di jennifer0love (scusa tesoro se ti ho fatto aspettare una settimana ♥)!

Ecco il Prima:
La tecnica non è eccellente devi ancora imparare a sfumare bene gli ombretti, ma il trucco mi piace, molto grafico, brava!
Forse il blush è un po' troppo forte, ma tutto sommato non è poi così male.
L'unica cosa che stona qua sono i capelli, ti preferivo castana, questo colore non ti dona particolarmente e neppure l'acconciatura è il massimo, ma nel complesso risulti davvero molto carina grazie al tuo bel viso e al makeup eseguito decentemente e molto ben pensato! :)

Questo è il mio Dopo!
 Ho deciso di renderti sofisticata!
Per gli occhi ho semplicemente usato l'ombretto marrone e il mascara - con un eyeliner nero sarebbe stato meglio! - mentre per le guance ho utilizzato un po' di terra in modo da far risaltare i tuoi zigomi.
Il punto forte di questo makeup sono chiaramente le labbra, in questo rosso aranciato che è spettacolare e si sposa divinamente con la tua carnagione.

Spero che ti piaccia, tesoro! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento