giovedì 3 luglio 2014

Prima e Dopo: delfy-delfy

 Ed eccomi di nuovo! ♥
In un pomeriggio sto postando gli arretrati di una settimana :'D
Stavolta il Prima e Dopo è di delfy-delfy!

Ecco il Prima:
 Gran bei tratti del viso, anche se l'unica cosa che mi piace è il rossetto.
Tuttavia, nel complesso sei molto carina, dato che il colore del blush non è molto bello ma non ti sta nemmeno male e gli ombretti sono intonati agli orecchini!
Tuttavia, avrei evitato quell'eyeliner marrone che non c'entra nulla, piuttosto comprane uno nero che costa una sciocchezza ma vedrai che dopo non potrai più farne a meno!

Questo è il mio Dopo!
 Nel tuo armadietto dei trucchi ci sono pochissimi prodotti, e mancano quelli fondamentali!
Comunque, ho riutilizzato il rossetto del Prima, che si sposa magnificamente con il tuo incarnato, mentre per gli occhi ho utilizzato ombretti grigio e matita azzurra sulla rima inferiore.
Ho inoltre riutilizzato il tuo blush, nonostante non mi faccia impazzire :)

Spero che ti piaccia, tesoro! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

1 commento:

  1. Grazie mille! Comunque se avessi i soldi per comprarmi dei trucchi xDD

    RispondiElimina