mercoledì 2 luglio 2014

Outfit Review #64 - DivaHannah-love


Ed eccomi qui con il terzo Review per oggi!
*I seguenti, non preoccupatevi, li posto domani ;)*

E questo Review va a DivaHannah-love !



Partiamo col tuo outfit, come sempre xD
Mi piace molto che tu abbia abbinato i jeans stile boyfriend con camicia e blazer!
Unici dettagli che stonano?
La cintura, che non mi convince per niente e.
Quel. Cappello.
A parte che è da uomo, ma proprio NON va con la pettinatura della doll!
*Non va con tutte le pettinature in generale, eh.*
Trucco naturale, molto bene ;D

Passiamo al mio Review.
Ultimamente vado pazza per la "botta di colore". Ossia.
Outfit monocromatico (bianco e nero) con aggiunta di un solo capo dal colore forte.
Nel tuo caso, questo stupendo top giallo *^*
L'ho abbinato con shorts neri Decades, collant semi-trasparenti Film Theory e Black Pleather Platforms.
Per concludere, tatuaggio Evil Panda sulla gamba, cintura sottile nera Wild Candy e, dulcis in fundo, giacchino nero in pelle Evil Panda - una chicca ragazze!


Spero che ti piaccia ;D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento