martedì 22 luglio 2014

Outfit Review #85 - delfy-delfy


Ed ecco il secondo Review di oggi ;D
Che va a.......

delfy-delfy




Allora.
Secondo me le scarpe sono di una gradazione sbagliata di colore.
Puntano più verso il magenta, mentre il vestito è più verso il cremisi.
Inoltre, ti sconsiglio di indossare gioielli al salone di bellezza, soprattutto se così colorati!

Passiamo al Review.
Ho scelto un look molto basilare e semplice, partendo da una maglia corta nera da BASICS.
L'ho quindi abbinata con questa gonna a vita alta Bonjour Bizou, molto bella e colorata (in questo modo ho ripreso in parte i colori degli orecchini).
Come accessori ho infine scelto Black Pleather Platforms, occhiali del Barbie Club e borsa shopper nera regalata con l'uscita del gioco "New Style Boutique".
(Io ce l'ho - il gioco, non la borsa xD - ed è davvero grazioso e simpatico :33 I vestiti poi, sono adorabili xD)


Spero ti piaccia ;)

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

2 commenti:

  1. E' davvero bellissimo Deb ma io vorrei tanto tenere quell'abbinamento...Le scarpe so che sono diverse...Me ne consigli un paio che secondo te stanno bene col vestito? Grazie mille!

    RispondiElimina