martedì 22 luglio 2014

Outfit Review #86 - bona_bona2000


Terzo ed ultimo Review per oggi!
Che va a.........


bona_bona2000




Allora.
Proprio non ci siamo!
Cosa sono tutte quelle spillette messe lì?
Nel tuo armadio non ho trovato un paio di jeans degno di tal nome, solo pantaloni baggy, shorts e altri che, onestamente, non saprei come definire.
Le stanze della suite sono davvero incasinate, un'accozzaglia di oggetti GRATIS messi lì così senza senso logico. Unica eccezione la principale, che è anche carina.
Ora, non è che vieto di prendere la roba gratis, per carità, eh. Ma se poi quel che prendete finisce per farmi implodere i bulbi oculari (alias palle vedenti, alias occhi), piuttosto segregatelo (alias rinchiudetelo, alias fatelo sparire dalla faccia della terra, alias mettetelo) nel magazzino.
Non sto solo dicendo ciò a te, ma anche alle altre doll.
Perché, a mia vista, avere una suite in ordine è meglio sia per voi che per chi vi visita :)
Il make-up, inoltre, secondo me è esagerato.

Passiamo al Review.
Premetto che non mi soddisfa in maniera alcuna, ma è una delle poche combinazioni che sono riuscita a cavar fuori.
Ho abbinato un top Wild Candy bianco con decori a dei pantaloni bianchi a vita alta Bonjour Bizou e giacchino in jeans IT GIRLS.
Ho usato una cintura nera per congiungere jeans e top, riprendendone il colore con le scarpe, IT GIRLS.
Infine, ho usato una tracolla color ciliegio (si Peldi, lo ribadisco di nuovo xD) da Pretty n' Love.


Spero ti piaccia.


PREMETTO CHE non intendo offendere in alcun modo nessuno.
Per quanto mi riguarda, potrei semplicemente sbattervi in un post l'immagine e basta.
Preferisco tuttavia commentare, al fine di cercare, almeno in parte, di aiutarvi a capire cosa, SECONDO ME, non va e andrebbe quindi, di conseguenza, MIGLIORATO.
Non intendo quindi mancare di rispetto a nessuno e, semmai vi sentiste chiamate in causa, sappiate che questo è un mio parere personale su QUELLO CHE VEDO.
Ci tengo a specificare ciò perché è già capitato tempo fa che qualcuno se la prendesse.



Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento