venerdì 18 luglio 2014

Outfit Review #77 - sweety______


Ed eccomi qui anche oggi con dei Review ;)
Questo va a sweety______ !





Allora.
Il tuo outfit (prendo sempre i top look, a meno che non mi si richieda di fare lo screen ad un outfit specifico nella suite) è molto, molto minimalistico.
Il vestito è carino, e non ti sta nemmeno male.
Non mi convincono molto le scarpe, invece. Saranno pure di un Tribute, ma per me potrebbero benissimo essere paragonate ai vecchi capi di Starplaza.
La coroncina di fiori in testa non mi piace moltissimo, ma tutto sommato non è male.

Passiamo al mio Review.
Ho optato per questo top del nuovo Dior Couture Tribute, abbinandolo con un vestito bianco BASICS, usato come gonna.
Ho quindi aggiunto sandali neri IT GIRLS, occhiali da sole tondi Killah e borsa nera Dior Couture Tribute.


Spero ti piaccia ;)

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento: