domenica 20 luglio 2014

Outfit Review #83 - rosalindask96


Terzo Review della giornata xD
Che va a:

rosalindask96





Penso che la tua doll sia migliorata dalla scorsa volta ;D
Mi piace l'abbinamento bianco/nero e pesca (è pesca, vero Peldi?), molto bello :3
L'armadio è ben fornito e la suite è ordinata, ottimo!
Anche il trucco è molto naturale.

Passiamo al mio Review.
Visto lo sfondo, ho pensato "Hey Deb, perché non la trasformi in una signora di città in vacanza alla casa di campagna?" e detto fatto, voilà xD
Ho abbinato questi pantaloni a linea dritta Bonjour Bizou con un top bianco Pretty n' Love.
Ho dato un tocco di colore con questo giacchino proveniente dal negozio Sweet Suites (che ha all'interno dei vestiti, come vedete :'D) e ho completato il tutto con borsa nera Decades, pumps nere Nelly.com, cappello nero IT GIRLS (che non sta bene a molte, viste le capigliature, le più optate sono sempre molto pomposette xD, ma alla tua doll sta che è una meraviglia *^*) e occhiali da sole tondi Killah, la cui montatura riprende il top.


Spero ti piaccia ;D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento