mercoledì 16 luglio 2014

Outfit Review #74 - Haruka-.


Buonsalve dolline :D
Rieccomi qui dopo una settimana spaccata (lo so, è tanto tempo, ma per me estate è sinonimo di letargo e ronfate xD) con dei nuovi Review :3
Chiedo perdono se i vostri outfit non sono quelli attualmente indossati, ma ho preparato gli screen tempo fa :')

Questo Review va a................... Haruka-.





Alluora.
Non so come giudicare, visto che il tuo è uno stile certamente molto particolare.
Così a colpo d'occhio, ti consiglio di evitare tutti quei tatuaggi! (anche quelli sotto il vestito, che grattacapi a toglierli per farti il Review xD)
Mi piace molto il colore dei capelli, a se stante e molto acceso, che risalta subito. Una pecca che non sono ben fatti in prossimità dell'attaccatura dei capelli, davvero un peccato :S

Passiamo al mio Review ;D
Lo street-chic non perdona, ragazze!
E alla tua doll sta che è una meraviglia, quindi, perché non sfruttare questa occasione? ;3
Il tuo armadio è molto ben fornito (ragazze, l'occhio inganna, controllate prima di giudicare c:) e non è stato difficile trovare capi che stessero bene alla doll.
Sono partita da questi jeans stile boyfriend, risvoltati sul fondo ed un po' "strappati".
(Non sono sicura che il termine "pattern strappata" sia corretto xD)
Ho quindi abbinato camicia bianca Cheap Monday - una chicca, non vi stancherete mai di usarla! - e dato quel tocco in più con una cravatta nera IT GIRLS.
Quindi, come accessori, giacchino in pelle Evil Panda, borsa Hot Buys della Bonjour Bizou, cappello, bracciale, Black Pleather Platforms e, come tocco finale, mi sono concessa di usare un tatuaggio, dando al tutto un'aria più aggressiva ;D

Spero che ti piaccia, io personalmente lo adoro *^*

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento: