giovedì 3 luglio 2014

Outfit Review #65 - carmiWhitePunk


Salve genteh!
Eccomi qui con un nuovo Review!
Che va a.......................................... carmiWhitePunk




Oook.
Non è male eh, si poteva far di meglio, ma considerando quel che hai nell'armadio m'accontento.
Trucco naturale, suite abbastanza in ordine.
Forse avrei messo una cintura, tanto per non far sembrare l'outfit una cosa butatta li in cinque minuti.

Passiamo al mio Review.
Come ho detto prima, non c'era una scelta così ampia, quindi mi sono dovuta adattare.
Ho scelto questo mini-vestito/tunica monospalla della Wild Candy, che ha anche "integrata" (?) in essa una cintura nera.
Partendo da quella cintura ho quindi scelto un paio di leggings neri e, per restare in tema con la maglia, ho optato per queste graziosissime scarpe rosa della tingeling.


Non è molto e non mi soddisfa appieno, ma spero che a te piaccia :)


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei messaggi o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento