venerdì 18 luglio 2014

Outfit Review #79 - martina89cl


Terzo Review per oggi, ragazzuole xD
Che va a................................................... martina89cl




La tua doll la trovo davvero molto bella *^*
Soprattutto, questa nuova pettinatura di Tress Up le sta davvero bene :)
L'armadio è ben fornito.
L'outfit però non è che mi convinca moltissimo.
Non mi piace la scelta delle scarpe, per niente. Avrei preferito pumps o maryjanes nere, di gran lunga.
Mi piace però il fatto che tu abbia usato questo stupendo vestitino regalato col Summer Heat.

Passiamo al mio Review ;3
Ho cercato di fare un qualcosa che riprendesse, soprattutto, i colori dei capelli della tua doll.
Ho quindi scelto questo top arancione della BASICS, abbinandolo con una gonna a vita alta nera (antracite, forse?) con dettagli bianchi. Ho congiunto con una cintura marrone (sembra cioccolato al latte *^*) per armonizzare il tutto.
Poi, la famosissima Army Style Short Jacket di Bonjour Bizou e sandali marroni con platform Archive.
Ho concluso infine il tutto con tracolla color ciliegio (si Peldi, lo ribadisco ancora che secondo me è ciliegio :'3) e occhiali da sole ;)


Spero che ti piaccia, perché io lo adoro *^*

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

2 commenti:

  1. Oddio, la doll è bellissima *^*
    Il tuo outfit... aaaaaa
    Devo assolutamente cercare di riprodurlo, lo amoo

    RispondiElimina