martedì 8 luglio 2014

Outfit Review #71 - occhi_azzurri97


71esimo Review!
Che va a........................... occhi_azzurri97




Ok.
Abbinare il nude col rosa non è un'idea bruttissima, ma non bisogna aggiungere altri colori!
Le scarpe sono proprio sbagliate, la scelta peggiore.
La tracolla andrebbe anche bene, se non fosse per quella specie di fiocco alla Genoveffa che ti sei piazzata in testa. Si perché è proprio inguardabile! Di quel colore, poi.
Ragazze, EVITATE IN QUALSIASI MODO di usare questi obrobri (perché fiocchi NON sono) StarDesign, soprattutto in questi toni sparafleshosi (?) che mi fanno saltare i bulbi oculari.
Questo è per ironizzare, ma davvero, NON FATELO.

Passiamo al mio Review.
Allora.
Ammetto che non mi convince. Per niente.
Quel "fiocco", poi, non fa altro che rendere la vita difficile.
Ho abbinato questo top nero-viola (che mi pare sia prugna)-oro con una gonna a vita alta IT GIRLS, nera, semplice, e pumps nere con platform Fallen Angel.


Spero ti piaccia e davvero, TOGLI quel coso, lo dico per te.

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. E' davvero bello, anche io concordo con te sul fatto dei fiocchi ahahah

    RispondiElimina