mercoledì 9 luglio 2014

Outfit Review #72 - missBlackVenus


Buonsalve dolline!
Eccoci qui al 72esimo Review, che va a................................ missBlackVenus ^^




Allooora.
Il tuo outfit è ben curato, ma ci sono alcuni elementi che non mi convincono molto.
Tra questi, le scarpe, il bracciale e la cintura. (Quest'ultima più per il design che per altro.)
Per il resto, hai un guardaroba abbastanza ben fornito, ma non ho trovato un paio di jeans....color jeans!
Ce ne sono che non costano molto ;)

Passiamo al mio Review :)
Ho scelto, stavolta, di far risaltare per bene i tuoi capelli rossi con una combinazione B&W.
Maglia bianca con scritta Nelly.com e gonna nera BASICS sono gli elementi principali, ai quali ho abbinato Black Pleather Plarforms, bracciale Evil Panda e tracolla nera StarDesign.

Consiglio: mancano un po' di cinture e pochette, ce ne sono una bella somma in StarCoins a Starplaza per fortuna, prova a vedere di procurartene qualcuna. Di cinture soprattutto, presta attenzione a dove vengono posizionate, se sui fianchi o in vita.


Spero ti piaccia ^^

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento