mercoledì 2 luglio 2014

Outfit Review #63 - albanian-heart


Secondo Review per oggi ;D
Che va ad albanian-heart ;3




Alloooora.
Secondo me, la doll è troppo scoperta.
Passi che è estate, ma mai scoprire troppo la doll.
Oltretutto, visto che, per l'appunto è estate, sconsiglio caldamente un outfit total black!
Fa caldo, è finita la scuola, quindi, via, coi colori pastello!
L'armadio è buono, anche se forse manca qualcosina.

Passiamo al mio Review.
Ho portato un po' di colore sulla tua doll con questa stupenda tunica Wild Candy.
Sotto vi ho abbinato un vestito nero BASICS rifinito in pizzo e, per concludere, sandali neri Bonjour Bizou e bracciale nero Evil Panda.

OCCHIO!
Ti prego, evita in ogni modo di usare le ombreggiature per il seno.
Sono, a mio avviso, volgarotte e, inoltre, come ben vedi, indossandole si rovina l'effetto di molti outfit!
Indi percui, ragazze care, risparmiate i vostri dollars per qualcosa del genere e usateli per un bel eyeliner nero, che fate contenta la Peldi :')


Spero ti piaccia ;D

Peace&Fashione,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. Grazie ancora! I tuoi consigli (come quelli della Peldi ) sono fantastici ♥

    RispondiElimina