martedì 8 luglio 2014

Outfit Review #70 - anna-superman


Review numero 70!
Cavolo cavolo, quanti ;)
Questo Review cifra tonda va a................................ anna-superman




Allora.
Cosa. E'. Questo.
I guantini? Davvero? Non hanno proprio NULLA a che vedere col resto, mi spiace.
L'eyeliner bianco. Se lo vede la Peldi, ti striglia. Inoltre credo che gli occhi siano troppo il alto, o è la pettinatura a dare questa impressione.
L'armadio è un ammasso di vestiti StarDesign. Cosa te ne fai? Sono quasi sicura che la maggior parte nemmeno li metti.

Passiamo al mio Review.
Non c'erano molte alternative visto il tuo guardaroba.
Ho abbinato gonna e top BASICS del medesimo tono sotto a questa blusa nera semi-trasparente Wild Candy e zeppe nere Killah.


Ammetto che non mi soddisfa per niente, ma spero ti piaccia, per quel che son riuscita a fare.

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento