venerdì 18 luglio 2014

Outfit Review #78 - RedFefe


Secondo Review per oggi ;D
Che va a........................................ RedFefe




La tua doll mi stupisce sempre!
Ogni volta trovo un look originale e mai scontato ;)
Non mi convince molto la collana, ma devo dire che si abbina stupendamente con la borsa *^*
Hai sempre questo stile vintage ma al contempo moderno che io, personalmente, adoro :')
L'armadio è al solito ben fornito :3

Passiamo al mio Review ;D
Più che sul vintage questa volta ho optato per qualcosa di semplice ma elegante.
Ho abbinato questo top VOILE con dettagli verdi ad una gonna beige BASICS.
Sotto al top ho usato un reggiseno nero (sapete quanto amo i giochi di sovrapposizione! :'3) visto che è piuttosto trasparente.
Ho quindi ripreso questo dettaglio con una cintura nera sottile Wild Candy e stiletti neri Velvet Orchid (dai, ogni tanto anche questa brand fa qualcosa di buono).
Infine, clutch beige Decades e bracciali Riviera, che hanno una sfumatura verde che riprende alla perfezione il top.


Oltre a questo look ne avevo preparato un altro, che ho salvato comunque visto che non riuscivo a decidermi su quale postare.
Eccolo qui:


Non mi convinceva del tutto, visto che non credo ricalchi molto lo stile della tua doll, ma mi piaceva l'idea di mostrartelo comunque ^^


Spero che il tuo Review ti piaccia ;D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento