domenica 20 luglio 2014

Outfit Review #81 - BluePunkChic


Buona domenica dolline ;D
Eccomi qui con dei nuovi Review :3
Il primo di questi va a:

BluePunkChic





L'outfit è molto colorato, con questo maglione a fantasia, mi ricorda quasi i motivi aztechi.
Le scarpe però non mi convincono molto :s
Essendo camouflage, secondo me è un po' troppo.
L'armadio è ben fornito e la doll ha un trucco abbastanza neutro (e quella coroncina di fiori è adorabile!)

Passiamo al Review.
Per richiamare ai fiori che porta la doll ho optato per questi pantaloni a motivo floreale da nelly.com abbinandoli con una camicia di jeans (è un capo che sta iniziando a prender piede!) per riprendere, seppur più vagamente, il colore delle ciocche colorate inserite nella pettinatura.
Ho quindi infine aggiunto dei capi neri per armonizzare un po' il tutto, utilizzando un giacchino di pelle Evil Panda, sandali IT GIRLS, occhiali da sole Killah e bracciale Fallen Angel.


Spero ti piaccia ^^

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento