mercoledì 30 luglio 2014

Come volete voi: makeup goth

 Ciao ragazze! ♥
Rieccomi con il nuovo post di Come volete voi!

Questa volta ho realizzato un makeup goth, suggeritomi da supervale996!
 Come ogni makeup goth che si rispetti, il colore di base è il nero. Per labbra, capelli, occhi.
Si può spaziare su colori come viola, rosso sangue, grigio (io l'ho utilizzato per gli occhi) oppure blu scuro, ma il colore di base dev'essere comunque il nero.

Per le labbra ho optato per un rossetto nero unito al lucidalabbra, mentre per gli occhi sono partita dal bianco nell'angolo interno, sfumando al grigio scuro e aggiungendo il nero.
Ho aggiunto eyeliner, mascara e ciglia finte, per rendere lo sguardo ancora più drammatico.

Spero che questo makeup vi piaccia! E ora cosa aspettate? Commentate, commentate, commentate! Proponetemi un tema per il prossimo makeup, quello che riterrò più interessante verrà realizzato da me nel prossimo post! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

3 commenti:

  1. E' stupendo!! *-*
    Il prossimo lo potresti fare... sui toni di un solo colore (Ad esempio sui toni del blu, o verde..)
    Oppure ripropongo la mia vecchia idea di un look anni... '80 o '50

    RispondiElimina
  2. E' stupendo!! *-*
    Il prossimo lo potresti fare... sui toni di un solo colore (Ad esempio sui toni del blu, o verde..)
    Oppure ripropongo la mia vecchia idea di un look anni... '80 o '50

    RispondiElimina
  3. Un make-up anni '80-'90 *-*
    Molto bello comunque mi piace!

    RispondiElimina