martedì 8 luglio 2014

Outfit Review #68 - cami-camilla


Eccomi qui con dei nuovi Review ;D
Questo andrà a ....................................... cami-camilla




Allora.
I colori abbinati non sono male. Peccato non mi convincano tutte quelle scarpe messe così a mo' di creepers.
Gli occhiali stavolta alla doll non stano benissimo, forse sono posizionati un po' troppo in alto e le sopracciglia, che sono scure dati i capelli, inspessiscono un po' la montatura.
Nel complesso non è male, ma sono sicura che puoi fare di meglio :)

Passiamo al mio Review ;)
Sono rimasta sul monocromatico, variando nella scala di colori da bianco a beige.
Il mio punto di partenza è stato quel cappottino quadrettato Decades, che ho abbinato con jeans sabbia (così dice l'etichetta, che poi il colore sia quello o meno non saprei xD) e camicia bianca.
Per riprendere il colore ho aggiunto una collana dorata PPQ.
Infine, sandali bianchi Nelly.com e tracolla bianca Chanel.


Spero ti piaccia :D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento: