martedì 8 luglio 2014

Outfit Review #69 - loana-star-doll


Ed eccomi con secondo Review ;3
Che va a.......................................... loana-star-doll




Allora.
Dalle prime volte che hai chiesto un Review devo dire che sei migliorata.
Però.
Innanzitutto, i tatuaggi sul collo sono da EVITARE.
Potranno anche essere carini e tutto, ma se non rientrano in uno stile particolare (mi viene da citare l'Alternative Punk) è meglio proprio non prenderli e usare i suddetti soldi non spesi per altro.
Inoltre, credo proprio che una giacca dal tono così forte faccia un po' a botte, dato anche il tatuaggio.
L'armadio è molto meglio dalle prime volte, bene!

Passiamo al mio Review ;3
Ho scelto di stare su uno stile un po' sofisticato ma comunque giovanile.
Sono partita da questa camicetta a pois Killah, davvero graziosa, abbinandola con una longuette nera PPQ (ora in Bazaar, purtroppo).
Ho completato il tutto con una cintura fucsia con un fiocco, in modo da riprendere i pois, VOILE, occhiali tondi Killah e sandali rossi con cinturino Après Ski, sempre per riprendere i toni dei pois.


Spero ti piaccia ^^

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento