venerdì 20 giugno 2014

Outfit Review #53 - Sonni1998...


Quinto Review!
Che va a......................Sonni1998...




Il tuo outfit è molto particolare, tuttavia ci sono alcune cose che non mi convincono per niente, prima tra queste, le scarpe.
Sono azzurre e riprendono i pois della gonna, ma nulla più, e non fanno l'effetto che dovrebbero.
Visto che il colore che prevale è il fucsia, ti consiglio, semmai riprodurrai un outfit simile a questo, di usare un paio di scarpe del medesimo colore.

Passiamo al mio Review.
Adoro quel giacchino Chanel Tribute.
Ce l'ho anche io, è una vera chicca, ma è davvero un'ardua impresa abbinarlo in modo soddisfacente.
Penso tuttavia di aver ottenuto un buon risultato.
Ho quindi abbinato alla giacca dei pantaloni floreali Ralph Lauren, Nelly.com, canotta bianca Bonjour Bizou, borsa IT GIRLS e sandali rosa antico (Peldi non uccidermi) Chanel Tribute.

Spero ti piaccia ;D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento