venerdì 13 giugno 2014

Outfit Review #46 - Martina.M.


Scusatemi se ultimamente non ho postato, ma avendo l'Oratorio estivo torno a casa la sera completamente a pezzi :')
Oggi c'era la gita e, siccome io non ci vado, ho un po' di tempo per postare xD

Il Review di oggi va a............. Martina.M.




Mi avevi riferito di aver cambiato top look, ma ho notato che è rimasto identico: ho quindi presupposto che parlassi di questo outfit invece, che proprio il top look non è.
Il monochrome è ben bilanciato e mai una scelta sbagliata, molto bene!
Unica cosa, forse la giacca ingrossa un po' i fianchi della doll, tutto qui.

Passiamo al Review.
Ho voluto dare centralità a questi jeans viola, Fallen Angel, abbinandoli con toni sempre monochrome: T-Shirt bianca BASICS, smanicato nero, bracciale borchiato e pumps nere Nelly.com - un ottimo acquisto!
Infine, tracollina color....cioccolato al latte (?) e rosso, molto graziosa, per rendere il tutto un po' più originale ^^

Spero ti piaccia :D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. Era top look all'inizio, poi l'ho cambiato di nuovo, scusa :')
    Comunque grazie mille :D
    Vedi che ho comprato le Pumps? e.e

    RispondiElimina