mercoledì 25 giugno 2014

Outfit Review #60 - chiara-99Star


Oddio oddio, siamo già al 60esimo Review? *^*
*Batte le mani*

Benerrimo (?) xD
Questo Review va a............................. chiara-99Star




Total Black.
Generalmente lo sconsiglio, ma devo dire che alla tua doll non sta affatto male, anzi!
Mi piace il fatto che tu abbia creato un tubino nero abbinando gonna e top; inoltre il coprispalle in pizzo è davvero grazioso *^*
Ogni volta che vedo il tuo armadio mi squaglio, è tutto così ordinato!
In confronto il mio è la giungla xD
La doll è truccata molto bene, naturale; i capelli li adoro: sono in assoluto la mia pettinatura preferita, Tress Up non poteva fare di meglio per noi dolline *D*

Ordunque, passiamo al mio Review ;3
Sono partita da quegli adorabili, immancabili, jeans stile boyfriend della Killah: in una parola, stupendi.
Ho quindi abbinato questa maglia oversize gialla e nera, RIO Girls, che non vedo in giro molto spesso: credo sia un capo non facilmente abbinabile, ma con questi jeans sta che è una meraviglia!
Poi, pochette nera Decades - detesto usare alcuni capi degli outfti indossati, ma non ne ho potuto fare a meno, non trovavo una borsa nera che mi convincesse nell'armadio e questa calzava a pennello xD - che riprende la maglia, sandali neri con cinturino IT GIRLS - una vera chicca! - e gli immancabili occhiali da sole tondi Killah.

Spero che ti piaccia ;D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei messaggi o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

1 commento:

  1. Ehy ehy, è ME-RA-VI-GLIO-SO! Effettivamente quella maglia mi dava un po' di grattacapi, grazie mille per averla abbinata così... stupendissimamente (?) *^*
    Senza parole, complimenti, e mille grazie :'3

    RispondiElimina