giovedì 26 giugno 2014

Prima e Dopo: giulygiu1

Rieccomi dolline con un altro post di Prima e Dopo! ♥
Stavolta tocca a giulygiu1, ormai "storica" lettrice del nostro blog!

Ecco qua il Prima:
 Beh, sei stupenda come al solito.
Non so nemmeno cosa criticare a parte il solito eyeliner bianco che io proprio non sopporto! :)
L'unica cosa è: perché quel taglio di capelli?
Cioè, lo so che a te piacciono i tagli particolari e apprezzo il fatto che la tua doll non abbia la stessa acconciatura di altre centomila, però questa davvero non mi piace :)

Ecco il mio Dopo!
 Ho pensato di focalizzare l'attenzione sugli occhi, e ci sono andata giù piuttosto pesante devo ammettere! Eyeliner nero, matita grigia sulla rima inferiore, ombretti bianco, azzurro polvere e nero e taaaanto mascara e ciglia finte!
Per quanto riguarda il resto del viso, ho utilizzato il Fusion Coral (il blush più perfetto di Stardoll ♥) e un filo di gloss per illuminare le labbra.

Spero ti piaccia tesoro! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento