venerdì 20 giugno 2014

Outfit Review #55 - giulygiu1


Settimo Review per oggi :'3

Che va a............................giulygiu1




Come sempre, la tua doll sta meravigliosamente nel classico B&W.
Ottima la scelta delle pumps della Nelly.com e il top semi-trasparente che hai usato è davvero carino.
Al solito, il tuo armadio è ben fornito ;D

Passiamo al mio Review.
Ho abbinato una camicia bianca Cheap Monday, da Nelly.com, con jeans stile boyfriend Killah - immancabili ragazze, mi raccomando, che ognuna ne abbia almeno un paio nell'armadio! Questi sono stupendi e costano poco, quindi, approfittatene ;) - e sandali bianchi con cinturino Milionaire Mansion Fashion, uno dei pochi capi belli della collezione - a mia vista mediocre e pacchiana, poi, questo è un mio parere - che richiamano alla camicia.
Infine, occhiali da sole con montatura bianca di un vecchio gift-o-meter - da quando non ne fanno uno? - e maxi clutch color ciliegio da Mr. - ebbene si Peldi, lo ribadisco, è color ciliegio xD

Spero ti piacca ;3

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento