martedì 24 giugno 2014

Prima e Dopo / Tutorial: albanian-heart

 Rieccomi bellissime, stavolta con un post molto speciale!
Infatti albanian-heart non mi ha chiesto solo un Prima e Dopo, ma addirittura un tutorial!
Per stavolta l'ho fatto, ma d'ora in poi basta con i tutorial su doll che non sono la mia, soprattutto perché se facessi un tutorial per ogni ragazza che mi chiede un Prima e Dopo dovrei passare la vita a fare quello! :)

Comunque, ecco il Prima:
 Non male, anche se i tuoi difetti li hai.
Le sopracciglia non c'entrano un cavolo con i capelli e il rossetto messo in questo modo non ha ragione di esistere, ma soprattutto... quelle ciglia finte sono davvero volgari e pacchiane!
10 e lode per la scelta dei tratti del viso, il posizionamento delle luci e  ombre dello Stardesign Hair e per il blush messo alla perfezione!
Buono anche il trucco occhi, brava!

Ora ha inizio il tutorial.
 Per quanto riguarda il trucco occhi, ho messo l'ombretto bianco nell'angolo interno dell'occhio, applicando poi l'ombretto rosa cipria dal centro all'angolo esterno e utilizzando infine l'ombretto marrone sull'angolo esterno in modo da dare all'occhio una forma più sensuale.
Ho completato il tutto applicando l'eyeliner nero ed entrambi i mascara, creando un trucco occhi naturale e allo stesso tempo raffinato.
 Per quanto riguarda il blush ho utilizzato questa terra di Sephora che si sposa divinamente con il tuo incarnato, applicandola sulla parte alta del viso e verso l'esterno, in modo da far risaltare gli zigomi della tua doll.
 Per le labbra ho optato per un rossetto rosa vivo abbinandolo al lucidalabbra, concludendo così il makeup.

E questo è il Dopo!


Spero che ti piaccia tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

4 commenti:

  1. Grazie mille ! I tuoi consigli sono ottimi ♥ Rifarò il look ! Bravissima e ancora grazie *o*

    RispondiElimina
  2. stupendo, come sempre :)
    posso consigliarti un post futuro su come scegliere il blush? ho notato che molte doll non sanno bene quale prendere o quale abbinare alla propria carnagione, sarebbe davvero utile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma meno male che ci sono le ragazze come te che mi danno le idee per i post! Comunque adesso ho una lista di Prima e Dopo da fare lunghissima e non ho mai tempo, ma quando lo avrò ti prometto che ci sarà un post anche su quello ;) ♥

      Elimina