mercoledì 25 giugno 2014

Outfit Review #56 - BabySara2010


Ed eccomi qui!
Oggi ho miracolosamente del tempo libero, quindi, ecco un paio di Review che sarebbero stati postati o domani o addirittura sabato!

Questo Review va a..................BabySara2010




Hai uno stile davvero molto particolare!
L'outfit è ben curato, non scopre troppo e mi piace il fatto che la borsa a forma di macchina fotografica riprenda leggermente il rossetto della tua doll.
Anche l'abbinamento bianco-nero-marrone è azzeccato e l'armadio è ben fornito.

Passiamo al mio Review ;D
Tre parole.
Amo. Quei. Pantaloni.
Primo, perché sono semplicemente stupendi e il colore è fantastico, secondo perché sono versatilissimi!
Li ho abbinati ad una camicia bianca morbida, Cheap Monday, Nellly.com, per poi spostarmi sul nero con la giacca aperta IT GIRLS, pumps nere Nelly.com e shopper nera, lucida e borchiata, Archive.
Tocco di stile? Occhiali da sole Subcouture.

Spero ti piaccia ;3

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione, così come quelle via messaggio privato.*

Nessun commento:

Posta un commento