domenica 1 giugno 2014

Prima e Dopo: Haruka-.

 Ciao ragazze! ♥
Eccomi con un nuovo Prima e Dopo, stavolta di Haruka-.!

Questo è il Prima:
 Beh, nel complesso sei una figata, saranno i capelli (che poi quando erano azzurri erano ancora meglio, lì proprio eri wow).
Ma per quanto riguarda il trucco... beh.
Mi piacciono le sopracciglia e i tuoi tratti del viso in generale, ma il tuo makeup è un po' opinabile, ecco.
Le labbra con quel rossetto non sono proprio il massimo, quel colore non sta bene a quasi nessuno, e il blush... è viola, più che blush sembra quasi che tu abbia dei lividi sulle guance! :)
Bene invece il trucco occhi, da perfezionare sicuramente, ma hai dato una bella forma e rende molto, brava!

 Questo è il mio Dopo!
Diciamo che mi sono staccata molto dal tuo stile e ho optato per qualcosa di più elegante.
Ho impostato il tuo colore di capelli sul castano, quindi ho creato un trucco occhi con toni naturali utilizzando ombretti bianco, marrone chiaro e nero, eyeliner bianco e nero, mascara e ciglia finte.
Avrei voluto usare un rossetto rosso scuro, ma non l'avevi, quindi ho risolto il problema dando due passate di rossetto nero e poi una di rossetto rosso, così ho ottenuto più o meno il colore che desideravo.
Niente blush perché non lo possiedi in un colore utilizzabile, mi dispiace :)

Mi scuso inoltre per il fatto che i colori sono un po' spenti (ad esempio i tuoi occhi), ma è un po' di tempo che blogspot mi dà questi problemi e io purtroppo non posso farci niente se non lamentarmi con la Deb. :'D

Spero che ti sia piaciuto tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

1 commento: