sabato 31 maggio 2014

Prima e Dopo: Snow.and.Ice

 Ehi bellissime!
Eccomi qui con un altro Prima e Dopo, stavolta di Snow.and.Ice, una mia carissima amica (la conosco ancora da prima che conoscessi la Deb, fate un po' voi)!

Questo è il Prima:
 A parte che non capisco perché l'immagine sia così grigia ma è colpa di blogspot.
Confesso che non vedevo l'ora che qualcuno con i nuovi tratti del viso per superstar mi chiedesse un Prima e Dopo, sono troppo belli da truccare *^*
Comunque... mi piace questo look così etereo, anche se sei praticamente struccata! Le labbra naturali sono ottime e vanno con qualsiasi makeup e outfit, tuttavia un po' di ombretto e di blush li avrei usati, ne hai di così belli!

Questo è il Dopo!
È che volevo troppo farti mora, ma le tue sopracciglia erano troppo bionde (come d'altronde è giusto che sia, dato che la tua doll ha i capelli biondi), quindi ti ho fotoritoccata.
Veniamo però al trucco.
Ho optato per qualcosa di molto semplice naturale, utilizzando il tuo blush pesca (che è un colore perfetto), un rossetto piuttosto chiaro che data la tua carnagione ti dona, gloss, matita color borgogna sia sulla rima superiore sia su quella inferiore, un po' di ombretto bianco nell'angolo interno dell'occhio per illuminare lo sguardo ed eyeliner.
Non so tu, io ti trovo magnifica.

Spero che ti sia piaciuto tesoro ♥
 Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento