lunedì 19 maggio 2014

Prima e Dopo: ImogenSarah

 Ciao ragazze! ♥
Eccomi con un nuovo Prima e Dopo, stavolta di ImogenSarah!

Questo è il Prima:
 Non male davvero! A quanto vedo sei abbastanza abile col trucco, anche se non perfetta, ma comunque una delle migliori delle ragazze che mi chiedono Prima e Dopo :D
Piccoli accorgimenti:
• quello NON è assolutamente il modo di mettersi il blush, tesoro!
• dato che gli occhi della tua doll sono piuttosto tondi, ti consiglio di metter l'eyeliner con il baffetto, per dargli una forma più allungata;
• le sopracciglia dovrebbero essere del colore più simile possibile ai capelli!
Detto questo, non ho nient'altro da contestarti, a parte la collana che va sopra ai capelli, ma nei Prima e Dopo sono tenuta a parlare di makeup, per il resto ci sono altri post ;)

Ecco il mio Dopo!
 Purtroppo non avevi un solo ombretto di un colore che mi piacesse o fosse un po' particolare, finchè non ho trovato questo matitone ROSSO, che poi applicato si è rivelato essere un prodotto validissimo - non me lo sarei mai aspettato, sinceramente. Con i tuoi occhi sta davvero divinamente, ovviamente solo se accompagnato da un po' di ombretto color crema nell'interno occhio e da un po' di nero per rendere lo sguardo più profondo e magnetico. Ho utilizzato il blush CON MODERAZIONE (bellissimo colore, ottima scelta!) e ho lasciato le labbra naturali, dato che ho già caricato così tanto gli occhi :)

Spero ti piaccia tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento