mercoledì 21 maggio 2014

Prima e Dopo: Nutellina43

 Ciao ragazze!
Eccomi con un nuovo Prima e Dopo, questa volta di Nutellina43!

Ecco il Prima:
 Mi hai chiesto di non insultarti ma qua non c'è molto da insultare, sei migliorata tantissimo, davvero!
Devi ancora imparare a mettere bene l'ombretto (il distacco tra un colore e l'altro è molto evidente), ma hai fatto passi da gigante, anche in quanto a raffinatezza! Benissimo il blush, ottima scelta le labbra naturali dato che hai optato per un trucco occhi così marcato.
Unica cosa che mi sento davvero di farti notare: non hai utilizzato il mascara, ed è davvero un peccato!
Inoltre l'eyeliner è solo su un occhio, spero davvero che sia una distrazione ahahah!
Inoltre, a mio parere sopracciglia e bocca sono troppo in alto per essere umani, ma quella è una scelta tua ;)

Questo è il mio Dopo!
 Ho notato con piacere che, oltre ad essere migliorata moltissimo nel trucco, hai anche fatto un bel po' di spesa per quanto riguarda i prodotti!
Tuttavia non hai ancora un ombretto bianco, ma comunque hai una grande varietà di prodotti di moltissimi colori quindi non è così grave.
Mentre le guance e le labbra solo rimaste piuttosto naturali - solo un po' di blush e un filo di gloss, lo sguardo è il punto focale di questo makeup: eyeliner, ombretti nero e verde menta, mascara e la matita bianca sulla rima inferiore.
Sono davvero molto soddisfatta di questo makeup, grazie anche ai tratti del viso della tua doll che sono magnifici, tuttavia mi sarebbe piaciuto utilizzare uno dei tuoi fantastici rossetto ma non ho potuto perché mancano le basi per un trucco occhi naturale, ma sono ugualmente soddisfatta ;)

Spero ti piaccia tesoro ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

Nessun commento:

Posta un commento