giovedì 15 maggio 2014

Outfit Review #30 - DivaHannah-love

Buonasera dolline ;)
Eccomi qui con un nuovo Review, il n° 30!!!
*Caspiterina (°^°)*
Che va a............. DivaHannah-love
























Il tuo outfit devo dire che è molto originale!
Soprattutto per l'utilizzo del tatuaggio come decoro dei jeans.
La doll è truccata davvero bene, molto naturale, ma quel rossetto rosso che le da un tocco vintage è una meraviglia.
Il tuo guardaroba è ben fornito, brava :)


Passiamo al mio Review ^^
Sono partita con l'idea fissa di abbinare qualcosa di rosso alla tua doll, visto il rossetto.
Così la mia scelta è ricaduta su questo cardigan, che proprio rosso non è, si aggira più intorno ad un bordeaux chiaro (Peldi, perdonami, ma sai che sono una schiappa coi colori :'3).
L'ho quindi abbinato ad una camicia bianca - esatto, QUELLA camicia bianca che ogni due secondi spunta fuori nei miei Review - e pantaloni bianchi con decori floreali Denim&Supplies by Ralph Lauren.
Infine, tracolla nera Pix e sandali neri IT GIRLS.


Spero che ti piaccia ;D


 Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

Nessun commento:

Posta un commento