sabato 3 maggio 2014

Outfit Review #23 - cami-camilla


Buon pomeriggio dolline - e buona merenda xD
Eccomi qui con un nuovo Review, che va a cami-camilla ;3
























Partendo dal prima, devo dire che la combinazione di questi colori mi piace molto.
Trovo che il bordeaux/vinaccia stia davvero bene con l'accostamento nero-oro.
Ho notato anche che hai cambiato i tratti della tua doll, e le stanno davvero bene ;)
L'unica cosa che non mi convince proprio sono le scarpe, che smorzano e diminuiscono il tutto: con un paio di pumps nere - come quelle da Nelly.com, non sono sicura che siano ancora in negozio, ma mi pare di si, basta vedere col catalogo - l'effetto sarebbe stato di gran lunga migliore.


Passiamo al mio Review ;D
Innanzitutto, sono partita da questi pantaloni a sigaretta color sabbia, che trovo stiano una meraviglia con la tua nuova pettinatura.
A questi ho abbinato il classico accostamento bianco-nero.
Camicia bianca Cheap Monday, la uso tantissimo e spessissimo nei Review, perchè è davvero fenomenale e perfetta per ogni stile di outfit, blazer nero RIO Girls e sandali IT GIRLS - una chicca, sono davvero versatilissimi!
Infine, come accessori, occhiali Cheap Monday dalla montatura leopardata, che riprende i jeans, e borsa firmata YSL Tribute, nera e oro - perchè gente, un po' di griffe non fa male a nessuno ;)


Spero che ti piaccia ^^

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

Nessun commento:

Posta un commento