mercoledì 28 maggio 2014

La Peldi se la spassa.

 Ciao bellissime!
Come molte di voi avranno sicuramente notato che sono usciti nuovi occhi, nasi e bocche per le superstar!
C'è molto dibattito sul fatto che siano più o meno belle: a me personalmente piacciono molto, anche se alcune bocche sono veramente esagerate, ma è tutto molto realistico (i nasi poi, come sono carini!) e sono davvero di mio gusto!
Un altro lato positivo è che ora le bocche e gli occhi che prima erano esclusivamente per le superstar, ora sono accessibili a tutti!

Veniamo a questo post.
Tutto è partito dalla Deb che mi disse "a me questi nuovi tratti del viso per le superstar, fatta eccezione per qualcuno, fanno un po' schifo, e truccati non sono meglio", quindi io le risposi "ah, mi stai sfidando, eh? Preparati ad essere umiliata!" e ho fatto il primo di questi makeup.
Al che ci ho preso la mano e ne ho fatti altri due, con tratti che nemmeno mi piacciono più di tanto, giusto per provare.

Ecco qua!


 Direi che c'è molta varietà. Spero che questo post vi sia piaciuto, se volete fatemelo sapere, magari con un commentino qui sotto! ♥
Love&Freckles,
Peldi ♥

3 commenti:

  1. L'ultimo è SDFDSOSAAIQAIVNAIJENVACN *D*

    RispondiElimina
  2. IL SECONDO È TIPO AHSAJHSAG *-*

    Nutellina43

    RispondiElimina
  3. Ma va? Pensate che quello che mi piace più di tutti è il primo ahahah :'D

    Comunque non pensavo che i frutti del mio cazzeggio fossero così apprezzati ahahah ♥

    RispondiElimina