giovedì 22 maggio 2014

Outfit Review #38 - Nutellina43


Eccomi qui con un nuovo Review, stavolta di Nutellina43 ;)





Partiamo col tuo prima.
L'abbinamento non è male, ma le scarpe non mi convincono molto, e nemmeno gli occhiali, che accorciano il volto della doll: se non si ha un visino allungato o ben proporzionato - noto che la bocca è in una posizione assolutamente innaturale, è troppo vicina al naso! - posizionare gli occhiali dove generalmente dovrebbero stare, potrebbe rivelarsi un errore fatale! Meglio andare sul sicuro e metterseli in testa ;)
L'armadio. Beh si, è abbastanza ben fornito, ma pieno anche di magliette Stardesign che sono quasi più che sicura che non metti nemmeno.

Passiamo al Review.
Potrebbe non convincerti, ma ho visto nel tuo guardaroba un buon quantitativo di capi bohemienne, quindi ho tentato con questo stile, sebbene non sia il mio.
Nel complesso non è male, avrei preferito un paio di scarpe differenti, come sandali con zeppa, ma l'unico paio che ho trovato era orrido, uno dei primi capi di Stardoll che sembrano disegnati da un bambino, quelli che tutti dicono "Oddio è un capo vecchio, è raro, è stupendo!" quando in realtà fa piangere i cammelli (?) - senza offesa per chi ne possiede, è la mia opinione personale.
Sono quindi andata a puntare su un gilet con frange della penultima collezione dei Callie's Pick, shorts strappati Bonjour Bizou, un top nero per non essere troppo spudorate, vista la magliettina di pizzo bianca, molto trasparente.
Ho concluso il tutto con bracciale nero, un tattoo per dare un tocco più originale, tracollina nera con simbolo della pace e sandali sul rosso, che richiamano leggermente al gilet.
Avrei potuto far di meglio, ma nel complesso è carino e mi soddisfa, visto che è il primo che faccio di questo genere ;)


Spero ti piaccia ^^

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

Nessun commento:

Posta un commento