venerdì 30 maggio 2014

Outfit Review #43 - ImogenSarah


Ed eccomi qui con un terzo Review, che va a.................... Imogen Sarah    ;3




La doll è truccata davvero naturalmente, peccato che l'outfit non le dia giustizia.
Sembra un po' buttato li tanto per fare e la cintura non credo centri molto.
Anche le scarpe - che poi sono stivali bassi - a mio avviso non elevano certo il tutto.
In complesso, però, ho anche visto di peggio, e il colore della gonna è molto bello ;3

Passiamo al mio Review.
Il tuo armadio straripa di vestiti! Ce ne sono davvero tantissimi.
Ma una doll non può vivere di soli vestiti, dico bene?
Ho quindi fatto qualcosa di più moderno e giovanile rispetto ad un abito - seppur alcuni fossero una scelta davvero ottima.
Ho optato per questa camicia bianca trasparente Ralph Lauren, Nelly.com, sovrapposta ad un reggiseno nero BASICS; sovrapposizione si, volgarità no, tenetelo sempre a mente! ;D
L'ho abbinata quindi ad una gonna Bonjour Bizou, di questa tonalità sull'arancio-marroncino.
Infine, come accessori, maxi clutch color ciliegio (ebbene si Peldi, lo ribadisco nuovamente :'D) e pumps nere lucide, che richiamano alla collana che indossa la tua doll.


Spero ti piaccia ^^

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

Nessun commento:

Posta un commento